Orecchini con pendente piccolo Tamburello Mare Blu

Codice Prodotto: 700-OR120M

Orecchini con pendente piccolo Tamburello
39,00 €
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Orecchini con pendente piccolo Tamburello Mare Blu. Tipico della tradizione popolare siciliana, il tamburello è uno strumento dalle origini antichissime.Tra i principali strumenti ritmici nei repertori tradizionali del sud Italia, pare che la sua esistenza risalga al secondo millennio a.C. Il colore del Mar Mediterraneo e i tratti del Vulcano sono protagonisti in questo gioiello. La primordiale forza della natura che fa da sfondo al mare che abbraccia l’isola. Risalta il forte contrasto tra il calore dell’aitante Vulcano e il blu delle Acque siciliane.

Diametro mm 38x20